Concerto di due artisti: il Faggio Rosso di Esedra insieme a Zigola
Sappiamo che stare nella natura ci fa sempre bene: dopo una immersione nella natura, ci sentiamo ricaricati e pieni di energia. Questo concerto nel giardino di Esedra Harihama ha proprio questo intento: offrire un bagno di frequenze della natura, prodotto dal Faggio Rosso nel giardino di Esedra che suonerà (grazie alla tecnologia della Musica delle Piante) insieme a Zigola (istruttrice di Comunicazione con la Natura, cantante professionale, Guaritore spirituale con le piante e la musica delle piante) che vocalizza le frequenze della natura.
Come si svolgerà?
Ritrovo alle 11:00 ad Esedra Harihama.
Ci sposteremo insieme nel giardino di fianco dove Zigola condurrà una dinamica per entrare in comunicazione con gli alberi del luogo: ci si immerge nell’energia del giardino, e si trova il proprio posto.
La fase successiva: il concerto dell’albero principale del giardino, un meraviglioso Faggio Rosso, insieme a Zigola che vocalizzando le frequenze della natura ci guiderà in una meditazione sonora collettiva, aprendo alla ricezione di messaggi e ispirazioni per la tua vita, per il tuo benessere.
Alla conclusione del concerto, per chi desidera approfondire, ci sarà la possibilità di concordare una seduta individuale con Zigola, per ricevere indicazioni e energia di trasformazione dalla natura specifici per il proprio momento. C’è tempo nel pomeriggio per fare le sedute.
Per partecipare al Concerto si suggerisce vestiti comodi e di portare un materassino o un telo, per poter stare a proprio agio nell’erba.
Costo
La partecipazione al concerto, così come delle sedute individuali, è ad offerta libera, che sarà interamente devoluta a sostegno dell’attività di Esedra Harihama in questa particolare fase economica.